Chi siamo

Qualcosa su di noi

Operiamo nel campo dei vaporizzatori personali dall'inizio del 2012. La nostra linea guida è la passione per questo settore che essendo nato da pochi anni è in continua evoluzione sia in termini di innovazione che di resa e relativa soddisfazione all'utilizzo.

Dopo aver provato di persona moltissimi sistemi di svapo (PV e atomizzatori rigenerabili), sempre alla ricerca di sistemi migliori in termini di resa e di qualità costruttiva, abbiamo deciso di creare una nostra linea di prodotti, aventi come denominatore i materiali di primissima qualità e la realizzazione in Italia, precisamente a Padova.

Partendo dall'atomizzatore di tipo genesis (a mesh) "JOKER", abbiamo progettato e realizzato un atomizzatore interamente made in Italy, dai materiali di primissima qualità, dal tank in vetro borosilicato (pyrex)* con spessore di ben 2 millimetri, al corpo e ai materiali realizzati in acciaio AISI 316 **, alla viteria in acciaio INOX. Lo scopo per cui realizziamo i nostri prodotti è la durata nel tempo e la reperibilità nel nostro sito di ogni pezzo di ricambio, dal cup alla viteria.

Dalla passione per lo svapo che è diventato oramai un hobby speriamo possiate apprezzare i nostri prodotti e la gamma di eliquid anche questi ricercati tra i migliori disponibili in commercio, un obiettivo comune, quello di tenerci lontani dal fumo da sigaretta che tra veleni, sostanze tossiche e cancerogene provoca solo in Italia 30.000 morti l'anno !

NO AL FUMO  -  SI ALLO SVAPO

* Pyrex - il vetro borosilicato è un materiale robusto, noto per le sue qualità di resistenza agli sbalzi termici e per il suo basso coefficiente di dilatazione. Nasce in origine per usi farmaceutici e per la realizzazione di apparecchiature per la chimica. Resiste agli agenti chimici e presenta ottime caratteristiche di robustezza e trasparenza, presenta anche un'elevata resistenza al fuoco e alle fonti di calore. Usato per molti recipienti da cucina, quindi ideale anche per uso alimentare e per lo svapo.

** AISI 316 - o acciaio X5CrNiMo1712 è una lega di acciaio inox austenitica composta da un tenore di Cromo tra il 16% ed il 18%, di Nichel tra l'11% ed il 14% e di Molibdeno tra il 2% ed il 3%. Si ricava a partire dall'acciaio X5CrNiMo1810 con l'aggiunta del 2,5% di molibdeno, utile per migliorare la resistenza alla corrosione elettrolitica da cloruri, adatto anche all'uso in esercizio in acqua di mare.

Il nostro negozio

The Smoker